Altobassodestrasinistra

Nuovo prodotto

Nasce dall’incontro di due elementi separati di essenze a contrasto, uniti, senza viti e senza colla, attraverso un incastro a 45° per diventare una inaspettata lampada da tavolo che sa diffondere, grazie a fresature geometriche, una luce particolarmente piacevole.

Maggiori dettagli

450,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Altezza 24.8 cm
Larghezza 23.2 cm
Profondità 16 cm
Materiali Legno Massello
Caratteristiche Lampada da tavolo in legno massello in diverse essenze. LED integrato da 3,5 Watt ad alto rendimento, con alimentatore esterno. Accensione a sensore di prossimità.

Dettagli

Nasce dall’incontro di due elementi separati di essenze a contrasto, uniti, senza viti e senza colla, attraverso un incastro a 45° per diventare una inaspettata lampada da tavolo che sa diffondere, grazie a fresature geometriche, una luce particolarmente piacevole. Ogni pezzo è unico, realizzato a mano da sapienti artigiani che con assoluta padronanza della materia hanno interpretato al meglio l’idea progettuale. Proprio per questo, piccolissime imperfezioni che dovessero presentarsi, costituiscono specifica caratteristica del prodotto testimoniandone la speciale manifattura artigianale. Ogni pezzo è numerato a garanzia di unicità.